Pianificazione Urbanistica Comunale

Comune di Arpaise

Lo strumento di pianificazione vigente è il Piano urbanistico comunale (Puc).


Lo strumento di pianificazione previgente era il Programma di fabbricazione (Pdf) risalente agli anni Settanta.

Relazioni

Norme tecniche di attuazione

Elaborati grafici

Atti amministrativi

Con Delibera di Giunta Comunale n. 42 del 31 maggio 2007 è stato approvato il Preliminare di piano. L’avviso di approvazione è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 46 del 20 agosto 2007.

Relazioni

Elaborati grafici

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 6 del 19 marzo 2009 è stato adottato il Piano urbanistico comunale (Puc).

Con Delibera di Giunta Comunale n. 67 del 30 dicembre 2021 è stata adottata la variante al Puc per l’adeguamento a leggi e piani sovraordinati. L’avviso di adozione è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 35 del 4 aprile 2022. Gli elaborati sono consultabili sul sito istituzionale del Comune cliccando qui.

Con Delibera di Giunta Provinciale di Benevento n. 627 del 17 novembre 2009 e successivo Decreto del Presidente della Provincia di Benevento n. 2 del 19 gennaio 2010 è stato approvato il Piano urbanistico comunale (Puc). L’avviso di approvazione è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 23 del 22 marzo 2010. Gli elaborati sono consultabili sul sito istituzionale del Comune cliccando qui (in caso di malfunzionamento del link, si consiglia di accedere alla sezione “Pianificazione e governo del territorio” presente in “Amministrazione trasparente” al seguente link).

Il Regolamento urbanistico edilizio comunale (Ruec) vigente è consultabile sul sito istituzionale del Comune cliccando qui (in caso di malfunzionamento del link, si consiglia di accedere alla sezione “Pianificazione e governo del territorio” presente in “Amministrazione trasparente” al seguente link).

Norme tecniche

Elaborati grafici